Segni Zodiacali: Cancro

Le Cause del Cancro

Ad esclusione dei processi conflittuali rari molto, molto lunghi, che possono in rari casi portare alla morte, purtroppo bisogna dire che oggi come oggi sono di regola i conflitti iatrogeni, cioè conflitti di panico provocati dalla sconsideratezza medica come conseguenza di una diagnosi di cancro al seno (panico da paura del cancro, panico da paura di morire, crollo della stima di se (autostima), ecc, i quali provocano poi un nuovo cancro, secondo la medicina ufficiale: “metastasi”) e dei quali si può morire molto facilmente. Queste ulcere sono un aspetto dei sintomi. Incurante delle opposizioni nazionale ed internazionali, degli attentati alla sua vita, dei 67 tentativi d'internamento psichiatrico forzato e alle campagne mediatiche calunniatrici, il dott. Hamer, dal canto suo, ha continuato l'assidua ricerca e verifica delle leggi biologiche da lui scoperte, indagato su più di 30mila pazienti e verificato in ogni caso l'esatta corrispondenza e fondatezza delle sue scoperte. Questa perdita inaspettata cambiò la vita del dott. Hamer e della sua famiglia. Spesso si dice che "di qualcosa bisogna pur morire" ma in realtà anche chi lo dice in fondo sa benissimo che non esiste solo vita o morte, la salute ha molte sfumature e divenire DA SUBITO consapevoli di tamoxifen 10mg farmacia on line ciò che è possibile fare per prevenire e combattere una qualsiasi malattia e in particolar modo il cancro, che è una malattia mortale e complessa, è per lo meno consigliabile!

Bisogna immaginare questo processo molto realisticamente, come se questi individui fossero incollati insieme e durante la separazione un pezzo della cute esterna fosse strappato via, come avviene solitamente nel quadro clinico della neurodermite per quanto concerne l’epidermide del corpo. L'intensità del trauma emotivo determinerà la gravità della malattia, mentre il tipo di emozione determinerà la localizzazione nel corpo. Quindi la malattia è un simultaneo squilibrio a livello psichico, cerebrale e fisico dovuto ad un trauma emotivo. Egli presentò quindi la sua ricerca all'università di Tubingen e Heidelberg, dove insegnava da diversi anni, allo scopo di verificare la fondatezza delle sue scoperte a livello universitario. Infine, il 11 settembre 1998, presso l'istituto oncologico S. Elisabetta a Bratislava e il dipartimento oncologico di Trnava si è proceduto alla verifica delle cinque leggi biologiche della Nuova Medicina a livello universitario, trovandole perfettamente confermate (vedi allegato). In Italia, la sopravvivenza, a cinque anni dalla diagnosi, è pari al 71 per cento. Per esempio quando la paziente si sente sfigurata dal nodulo, e a causa di una DHS, si è formato un melanoma e/o quando per un motivo qualsiasi si rompe l’epitelio pavimentoso soprastante: allora abbiamo un seno aperto, burroso, maleodorante, che può creare problemi.

La triste realtà è che secondo le statistiche di tutti i paesi nei quali è allevato il Bovaro del Bernese, per il 40-50% dei casi, la causa di morte (spesso prematura) è il cancro. Per aumentare le possibilità di guarigione e ridurre il rischio di ammalarsi di tumore è fondamentale adottare stili di vita salutari. Per più di tre mesi Dirk lottò tra la vita e la morte e alla fine il 7 dicembre morì. Pochi mesi dopo i decani dell'università respinsero in circostanze misteriose le sue teorie sulla correlazione tra cancro e psiche, senza nemmeno verificarne l'esattezza. Nel caso del cancro dei dotti lattiferi il cosiddetto nodo cirrotico forma un’eccezione; si forma quando il conflitto dura quasi all’infinito. Questo conflitto si è riattivato dopo la fine della gravidanza, quindi lei ha avuto per molto tempo latte sul lato destro del seno (seno per il partner), mentre sul lato sinistro il latte si era già esaurito da un po’. Sì, quando il tumore all’intestino viene diagnosticato per tempo in stadi iniziali. Il superamento del trauma è la chiave di volta per passare in fase di riparazione. Quindi, l’idea chiave della terapia adattiva è di sfruttare il costo della resistenza.

Nel 2013 la SIAPEC e l'AIOM hanno pubblicato un documento congiunto: “Biobanche oncologiche a scopo di ricerca Definizione, finalità, organizzazione, requisiti strutturali e tecnologici, consenso informato, privacy e modalità di accesso” ; seguito nel 2015 dalle linee guida del Ministero della Salute: “Linee Guida - Tracciabilità, Raccolta, Trasporto, Conservazione e Archiviazione di cellule e tessuti per indagini diagnostiche di anatomia patologica” per dare indicazioni puntuali sui vari aspetti della raccolta, conservazione e custodia dei campioni biologici. Qui la documentazione scientifica sul fallimento della chemioterapia e sui gravi danni che essa comporta all'organismo. Il fattore determinante, infatti, non è il tipo di bevanda, ma la quantità d'alcol in essa contenuto. Non potendo certo rinnegare i dati da lui raccolti e verificati, conscio dell'immenso potenziale di beneficio per tutti i pazienti contenuto nelle sue scoperte, decide, suo malgrado di lasciare la clinica. A lui si devono l'invenzione dello scalpello a taglio atraumatico utilizzato in chirurgia plastica, con lama 20 volte più sottile di quella di un rasoio, della sega speciale per ossa utilizzato in chirurgia plastica, del lettino da massaggio che si adatta automaticamente alla forma del corpo, come pure di un apparecchio per la transcutanea del siero. Allora e solo allora il cervello entra in azione mettendo in moto uno speciale programma biologico per la sopravvivenza dell'individuo.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Segni Zodiacali: Cancro”

Leave a Reply

Gravatar